Gli auguri dei VIP a Guenda Goria

I VIP festeggiano a mezzanotte il compleanno di Guenda con una torta preparata da Maria Teresa

Nel pomeriggio Maria Teresa e Rosalinda decidono di preparare due dolci per una doppia ricorrenza speciale; a mezzanotte Guenda e Giuliano, il fidanzato di Rosalinda, compiranno gli anni ed entrambe le coinquiline sono determinate a far sentire ai loro cari la loro vicinanza preparando due torte.

Scelti gli ingredienti Rosalinda e Maria Teresa si mettono all'opera e preparano i dolci che mangeranno a mezzanotte insieme agli altri inquilini. Giulia ed Elisabetta, attirate dal profumo che viene dalla cucina, raggiungono Maria Teresa e Rosalinda e le osservano mentre montano la panna che decorerà le due torte.

A pochi minuti dalla mezzanotte Maria Teresa richiama i coinquilini in zona living e Cristiano prende la parola “volevo fare gli auguri a Guenda” dice seguito dal resto del gruppo “tanti auguri Guenda!” dicono in coro i VIP che celebrano l'ex compagna d'avventura.

“Ora anche per Giuliano” dice Rosalinda e insieme i VIP intonano “Tanti auguri” anche per il fidanzato dell'attrice.

“Guenda mi manca” dice poi Rosalinda a Maria Teresa, le due coinquiline chiacchierano in giardino pensando ai loro affetti. “Una volta le ho fatto la torta a forma di pianoforte mentre ai diciotto anni ne abbiamo fatte diciotto” dice Maria Teresa che inizia a raccontare una serie di aneddoti divertenti sui compleanni di torta.

“Sei sempre molto originale” afferma Rosalinda stupita, le due continuano a chiacchierare fitto, condividere episodi felici del proprio passato sembra aiutare le due coinquilini a sentire meno la mancanza dei loro affetti.