Gli auguri speciali ai Vipponi da Alfonso Signorini

Un Natale alternativo è quello immaginato dal conduttore di #GFVIP, un invito a volersi sempre più bene

Volersi bene, amarsi, guardare le cose da una diversa prospettiva sono gli inviti che Alfonso Signorini fa ai suoi Vipponi. Tutti i concorrenti sono chiamati a radunarsi, insieme, sui divani e dal Led parte il video del conduttore.

Cosa poter augurare agli inquilini del Loft di Cinecittà? Grande Fratello è un'avventura straordinaria, che porta i concorrenti a scoprire di più su sé stessi e sugli altri: "Ho pensato a lungo a che cosa augurarvi state vivendo un'esperienza nuova che augurarvi qualcosa di meglio o peggio è impossibile".

Il Natale immaginato da Signorini è alquanto diverso da come si presenta: "Vorrei condividere il Natale che ho in mente". Antonella e Micol che si tengono per mano, Alberto e Edoardo che si baciano sotto al vischio, Oriana in abito lungo e ancora "Sogno un Natale in cui Luca dica quanto non ne poso più di Soraya".

Il conduttore immagina qualcosa di originale e alternativo per ognuno dei concorrenti, per poi augurare il miglior Natale possibile, dando appuntamento ai VIP a lunedì sera.

Nel frattempo, però, dalla Mystery arrivano dei regali molto speciali: leccornie, dolciumi e tante coccole per l'animo da parte di Alfonso Signorini. 

Buon Natale, Vipponi!