Gli avvertimenti di Lorenzo Spolverato per Helena Prestes

L'inquilino parla di Shaila con Helena e la mette in guardia sugli atteggiamenti della ballerina nei suoi confronti

Le chiacchiere post puntata sembrano non voler finire, e in camera da letto Lorenzo decide di mettere in guardia Helena sui comportamenti di Shaila. "Stai attenta", le dice con decisione, avvertendola dei possibili contrasti nelle parole della ballerina, che a suo avviso appaiono contraddittorie e poco sincere.

Seduto sul letto, Lorenzo riflette sul proprio scetticismo, ammettendo che potrebbe dipendere da una mancanza di fiducia nei confronti di Shaila, e non esclude la possibilità di essersi sbagliato. Tuttavia, resta convinto che la ballerina non abbia riconosciuto la sua ambiguità, preferendo invece accusare gli altri di esserlo. "Occhio!", ribadisce l'inquilino, rafforzando il suo avvertimento.

Helena, con tranquillità, espone il suo punto di vista: "Dal momento in cui mi fido di te, lei può dire quello che vuole", afferma con sicurezza. La risposta della ragazza sembra rassicurare Lorenzo, che sorridendo le chiede: "Sei gelosa di me con Shaila?". Helena risponde senza esitazione, negando di provare gelosia nei confronti del ragazzo, confermando la sua serenità sulla situazione.