Gli avvertimenti di Manila

L'ex Miss Italia crede che Antonio stia giocando di strategia e invita Delia a prestare attenzione alla sua vicinanza

Le polemiche di ieri sera hanno coinvolto anche Manila che – infastidita dalle provocazioni tra Antonio e Delia – ne ha preso le distanze dissociandosi dal momento di goliardia che stavano vivendo.

Oggi l'ex Miss Italia ci tiene a spiegare le sue ragioni a Delia: “Io magari sbaglio a volte a vedere cose dove non esistono” dice, ammettendo di potersi sbagliare nel ritenere la situazione fuori luogo. “Io capisco la tua opinione e mi fa piacere perché ci tieni alla mia amicizia” commenta l'attrice sicura che la disapprovazione di Manila altro non fosse che un modo per proteggerla da ulteriori fraintendimenti che avrebbero potuto provocare ulteriori problemi nella sua relazione con Alex.

“Io non mi sarei mai permessa di fare determinate cose. C'è un limite a tutto, anche a giocare” continua Delia, rassicurando Manila sulla sua intenzione di tenersi fuori da situazioni scomode, soprattutto con Antonio. Delia ammette di nutrire un particolare affetto per Antonio ma di non avere alcuna intenzione di andare oltre la semplice amicizia con lui: “Lui sarà una persona speciale nonostante tutto, è carino e dolce”.

“Io vedo delle cose che tu ancora non vedi” commenta Manila rivelando i suoi sospetti sul ragazzo: “Vedo delle cose poco chiare”. L'ex Miss Italia è convinta che Antonio stia giocando di strategia con Delia, avvicinandosi a lei con un doppio fine: “Ormai ho capito che in questa fase del gioco tirano fuori tutti un po' di strategia”.