Gli equilibri in Casa secondo Beatrice Luzzi
Confrontandosi con Stefano e la nuova concorrente Simona, l'attrice fa un'analisi su alcune dinamiche della Casa
Il Grande Fratello quest'oggi ha organizzato una piacevole sorpresa per gli inquilini della Casa con una sorprendente e inaspettata gita fuori porta.
Dopo una piacevole mattinata di svago, gli inquilini rientrano felici nel loft ricongiungendosi con i due compagni Alessio e Simona.
In Giardino, entusiasta nel rivederli, l'imprenditrice decide di scambiare delle chiacchiere con Beatrice e Sergio, e nello specifico, chiede curiosa come stiano evolvendo secondo loro gli equilibri e i rapporti in Casa. “Mi sembra che gli animi si siano ammorbiditi” esclama condividendo il suo punto di vista.
Beatrice pare non condividere, secondo lei c'è solo una calma apparente, “Se possono attaccarti ti attaccano e si rendono protagonisti, qui molti sono in cerca di spazio e visibilità, è questo il punto” esprime l'attrice rispondendo alle curiosità della sua compagna d'avventura.
Continuando, l'inquilina crede che alla base degli scontri e delle tensioni ci sia l'incapacità di alcuni di saper prendere una posizione, mantenerla e portarla avanti, “Qui c'è mancanza di identità, io sono sempre stata autonoma di giudizio, qui sono pochi quelli che hanno un giudizio, e chi ce l'ha, non è grado di esporlo.”
Stefano condivide con l'amica, secondo lui ci sono delle personalità un po' deboli in Casa, personalità che si muovono e cambiano in base alle circostanze.
Cosa penseranno gli altri inquilini di tale analisi nei loro confronti?