Gli esordi di Aida

Anche Aida Yespica non si è sottratta alle domande e alla curiosità dei suoi coinquilini. La showgirl venezuelana ha raccontato gli esordi della sua carriera da modella e degli ostacoli che ha...

Anche Aida Yespica non si è sottratta alle domande e alla curiosità dei suoi coinquilini. La showgirl venezuelana ha raccontato gli esordi della sua carriera da modella e degli ostacoli che ha dovuto superare per convincere suo padre a ‘lasciarla andare'. “Quando avevo 15 anni un signore mi si è avvicinato e mi ha dato un biglietto da visita di un'agenzia di moda, dicendomi che avevo le caratteristiche giuste per fare la modella”, ha raccontato la Yespica.

Il rapporto con il padre è stato fondamentale nella vita della showgirl, considerando che la mamma ha abbandonato lei e sua sorella quando erano molto piccole. “Mio padre era un grande lavoratore. Mi voleva molto bene”, spiega quasi commossa. Poi il suo viso si illumina quando parla di Aron, il suo bambino. “L'ho voluto fortemente”, racconta. Oggi la showgirl ha recuperato anche il rapporto con la mamma. “L'ho portata a vivere con me”, rivela. Il suo è racconto inteso e pieno di emozioni. Guardate il video.