Gli inquilini conquistano il budget settimanale
Nonostante le difficoltà e alcune incomprensioni, i concorrenti superano la sfida e conquistano l'intero budget della prossima spesa settimanale
Nel corso della giornata precedente, il Grande Fratello ha messo alla prova i concorrenti con una sfida per conquistare il budget della prossima spesa settimanale. A turno, per ben 24 ore, dovevano cercare di tappare dei fori presenti su sui cilindri di plexiglass per evitare che il livello dell'acqua scendesse sotto la soglia segnata in rosso. Ma come se la saranno cavata i concorrenti? Saranno riusciti nell'impresa?
Il tempo a disposizione sta per giungere al termine e, impazienti di scoprire le loro sorti, gli inquilini si dispongono sulla scalinata del giardino. Omer e Domenico, invece, non si arrendono e, nonostante la stanchezza accumulata, continuano a darsi da fare per portare a termine la missione.
Parte il countdown e, allo scadere del tempo, i due concorrenti lasciano la presa e iniziano i festeggiamenti con il resto del gruppo.
Francesca, però, accorge di non aver ancora sentito il suono della campana e, preoccupata, si precipita subito verso i due plexiglass per rimediare alla svista prima che sia troppo tardi.
Nonostante l'attimo di tensione, i concorrenti riescono a portare termine la prova e conquistano l'intero budget. La spesa della prossima settimana è al sicuro!