Gli inquilini della Casa del #GFVIP

Il Grande Fratello Vip ha finalmente selezionato i suoi perfetti inquilini: conosciamoli meglio!

Dopo settimane, giorni, ore e minuti di trepidante attesa… ci siamo!
Il Grande Fratello Vip ha ascoltato e spiato più di 100 candidati e finalmente ha selezionato i suoi perfetti inquilini: ecco chi saranno i protagonisti di questa seconda edizione del reality più famoso della tv.

AIDA YESPICA
Modella, attrice, showgirl e mamma. Sa già che soffrirà per la mancanza del figlio a cui è molto legata. La sua specialità? Vedere il lato positivo delle cose e, nel tempo libero, cucinare.

CARMEN DI PIETRO
Showgirl e donna dal carattere esplosivo, ama stare in buona compagnia e detesta le lamentele. Dentro la Casa cercherà subito un posto per fare meditazione e farà di tutto per avvicinare gli altri inquilini a pratiche per mantenersi in forma.

CRISTIANO MALGIOGLIO
Giramondo e tuttofare. Si definisce un “talento puro”, ama cantare e non sopporta condividere la stanza con qualcuno. Attenti Vip, monotonia è una parola che non gli appartiene!

DANIELE BOSSARI
Conduttore radiofonico e televisivo, compagno da 17 anni di Filippa Lagerback. È socievole e ama il dialogo, ma teme la noia e la mancanza di tecnologia.

GIANLUCA IMPASTATO
Attore, comico e anche molto sportivo. Ottimista cronico, diplomatico e un pochino permaloso, per questo ha bisogno di ritagliarsi qualche minuto al giorno per stare solo con se stesso.

GIULIA DE LELLIS
“Fidanzatissima” con Andrea Damante, ama lo shopping e prendersi cura della casa. Durante queste settimane cercherà di bilanciare il suo carattere forte con la simpatia e tante, tantissime chiacchiere!

IGNAZIO MOSER
Ciclista e responsabile dell'azienda vinicola di famiglia. Solare e allegro, si definisce però testardo e scarso nelle faccende domestiche. Sportivo per natura e soprattutto single.

JEREMIAS E CECILIA RODRIGUEZ
Fratelli d'arte, sono molto uniti tra loro e con il resto della grande famiglia. Cecilia è precisa, ordinata e ama la pulizia; Jeremias, al contrario, è uno spirito libero e teme molto il giudizio degli altri.

LORENZO FLAHERTY
Famoso attore di Fiction, nella vita quotidiana è un padre e marito amorevole. Questa esperienza stravolgerà le sue abitudini ma da buon “Capitano” è disposto a superare tutte le difficoltà con simpatia e leggerezza.

LUCA ONESTINI
Di professione modello, ma meglio conosciuto per il suo ruolo di Tronista a “Uomini & Donne”. È pronto a sfidare i suoi limiti: l'ordine maniacale e la convivenza forzata. Una persona che gli mancherà? Ovviamente la sua fidanzata Soleil.

MARCO PREDOLIN
La sua vita si divide tra radio e ristorazione. Porterà nella Casa lo stretto necessario dato che ha un forte spirito di adattamento e di praticità. La sua unica preoccupazione è quella di non riuscire a dormire abbastanza.

SERENA GRANDI
Una delle prime pin up italiane, famosa per le sue forme. Da vera emiliana porta in Casa la passione per la cucina e l'amore per la famiglia. Il suo difetto? Essere “dolcemente complicata”…

SIMONA IZZO
Regista e sceneggiatrice, è una maniaca del controllo e nella Casa darà una mano a chiunque avrà bisogno. Collaborativa, le piace vivere in armonia anche se – da vera mamma chioccia  vuole avere l'ultima parola su tutto.

VERONICA ANGELONI
Pallavolista di professione, fuori dal campo si divide tra famiglia e amiche. Ha deciso di buttarsi in questa nuova esperienza per soddisfare la sua curiosità. Porterà in Casa le sue scarpe sportive: le metterà sotto il cuscino o ai piedi del letto?

Siete curiosi di conoscerli meglio? Non perdete il loro ingresso ufficiale nella Casa del Grande Fratello Vip lunedì 11 settembre, alle 21.10 su Canale 5.