Gli intenti di Beatrice Luzzi con Giuseppe Garibaldi
Beatrice non vuole farsi più influenzare l'umore da Giuseppe, ragazzo troppo confuso e altalenante
C'è tensione nell'aria, soprattutto in giardino, dove Beatrice non nasconde un certo nervosismo mentre si sfoga con Marco. Non ne può più dell'instabilità di Giuseppe, non accetta i suoi comportamenti ambigui.
"Sono veramente al limite" dice esausta, manifestando un certo malessere generato da un'insensata gelosia. Non vuole che il suo umore venga influenzato da Giuseppe.
Secondo la donna, il ragazzo se ne sta approfittando della situazione per creare dinamiche e andare avanti il più possibile.
"Ci ho messo un mese per accettare questa verità" afferma Beatrice, convinta che il ragazzo sia interessato principalmente al gioco. "Mi cambia sempre l'umore. Non glielo voglio più permettere" sentenzia con decisione.
Marco inizia ad avere dei dubbi: la sua amicizia con l'attrice è forse malvista? Beatrice difende a spada tratta la propria libertà.
Ai due si avvicina anche Paolo e Beatrice tira fuori nuovamente la storia della Nomination di Vittorio. "Io non sono la ex di nessuno" afferma con decisione la donna.
Il ragazzo difende i propri principi, per lui un uomo non dovrebbe avvicinarsi alla donna di un amico. Sicuramente ognuno è libero di parlare con chi ritiene opportuno ma, per secondo i suo valori, si dovrebbe evitare.
Fermi su due differenti punti di vista, i due non ritrattano la propria posizione. Nessuno fa un passo indietro e rimangono convinti delle proprie idee.