Gli #Oriele fanno il tifo per Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

In attesa di poterli rivedere insieme, i fan inviano due aerei di coppia a Daniele e Oriana

Sebbene la convivenza tra Daniele e Oriana sia terminata ormai da qualche giorno, fuori dalla Casa c'è chi non smette di fare il tifo per i due.

“IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE ❤️ CON VOI #ORIELE”

Gli #Oriele, infatti, nonché i fan della coppia, hanno deciso di far recapitare questo aereo alla venezuelana per dimostrarle tutto il loro supporto e per augurare ai due concorrenti un futuro insieme, pieno di tante emozioni. 

Con gli occhi pieni di gioia, Oriana ringrazia tutti per il bellissimo messaggio: “Grazie, speriamo sia così” dice speranzosa e aggiunge “Ringrazio anche da parte di Daniele, siete meravigliosi”.

Impaziente di poter finalmente rivedere l'imprenditore, inoltre, la VIP approfitta del momento per mandare un saluto anche a lui: “Un bacio anche a te, Daniele”.

L'affetto per Oriana e Daniele non finisce qui. 

Questa volta sono sia i fan italiani che i fan spagnoli a inviare loro un messaggio pronto a supportare la coppia: “DAL 4/11 PER SEMPRE CON VOI ❤️ #ORIELE. SP&IT”.

Con il cuore pieno di gioia, la venezuelana ringrazia nuovamente tutti sia per aver creduto sempre in loro, ma anche per averle sempre dato la carica giusta per andare avanti: “Grazie a tutta la Spagna e a tutta l'Italia per il sostegno” dice, mandando loro un cuore. 

A quanto pare, seppur distanti, gli #Oriele continuano a far sognare i loro fan.