Gli scherzi di Luca

​Luca Onestini era molto carico questa notte e con tanta voglia di fare scherzi ai suoi inquilini. La sua prima vittima è stata Ivana Mrazova: mentre la bella modella dormiva sul divano, Onestini...

Luca Onestini era molto carico questa notte e con tanta voglia di fare scherzi ai suoi inquilini. La sua prima vittima è stata Ivana Mrazova: mentre la bella modella dormiva sul divano, Onestini ha deciso di tatuarle le parti scoperte del corpo con una matita per gli occhi. Ivana si accorge dello scherzo solo quando si risveglia, per fortuna c'è l'abbraccio di Ignazio!

Non è finita però! Luca cambia obiettivo, ora tocca a Raffaello Tonon. "Ho trovato dei pantaloni orrendi blu e li ho buttati nell'umido. Erano orrendi!" dice Luca sorridendo "Ma puoi andare a buttare via la roba degli altri?" commenta Raffaello "Come sei messo?" Luca insiste "Erano orrendi!" e chiede a Raffaello di discutere della cosa solo se si tratta dei suoi pantaloni. Raffaello polemizza. Onestini gli spiega che ha usato quel pantalone per pulire il pavimento, prima di buttarli. Non riesce a trattenere il sorriso però... Povero Raffaello, non gli dà tregua!