Gli Spartani criticano Antonino Spinalbese

Dopo aver avuto un confronto con Antonino, i VIP non risparmiano i duri commenti sull'hair-stylist

Dopo la discussione avvenuta all'interno della veranda, gli Spartani - in cortiletto – continuano a commentare quanto appena accaduto esponendo il loro punto di vista.

Se da un lato Nicole non comprende il perché l'hair-stylist li abbia rimproverati, dall'altra Edoardo si mostra stupito per le la reazione di Antonino: “Non capisco cosa gli sia successo” commenta.

Ad intervenire nel discorso è anche Alberto il quale, non d'accordo con il pensiero di Antonino, dice di non aver mai allontanato di sua spontanea volontà un Persiano: “Noi stiamo con le braccia aperte”, “Il problema subentra quando una fazione esclude l'altra e questa cosa qui non avviene e non avverrà mai”.

Certo del fatto che l'hair-stylist stia ingigantendo la situazione, lo speaker commenta: “I problemi li ha chi li crea” lasciando intendere che in questa situazione sia stato proprio Antonino a dare il via a questo problema.

“Lui è il primo che non si avvicina” conclude Giaele.

Una cosa è certa: gli Spartani continuano a non concepire le critiche mosse da Antonino e trovano il suo discorso del tutto fuori luogo e senza senso.