Grande Fratello: al via con la settima puntata
Ritorni, emozioni e colpi di scena: il ritorno di Valentina, una sorpresa per Rasha, Claudio Amendola come super ospite e il verdetto del televoto
Manca sempre meno alla nuova e imperdibile puntata di Grande Fratello.
Questa sera, lunedì 3 novembre 2025 novembre, in prima serata su Canale 5, è in arrivo la settima puntata, ricca di confronti, emozioni e colpi di scena.
Simona Ventura vi aspetta per commentare gli avvenimenti più rilevanti della Casa. Lei, però, non sarà da sola: come ogni settimana, al suo fianco ci saranno anche Cristina Plevani, Ascanio Pacelli e Floriana Secondi.
Nel corso della settimana, in Casa non sono mancate le accese discussioni. Dopo lo scontro avvenuto durante la notte di Halloween, Valentina – la compagna di Domenico- rientra in Casa per confrontarsi con gli inquilini che hanno accusato la coppia di aver inscenato la loro crisi. Per Domenico e Valentina, però, è anche arrivato il momento di fare una scelta sul futuro della loro relazione.
Rasha riceverà un'inaspettata sorpresa da parte di sua mamma che questa sera ha qualcosa da dire a Omer sul rapporto sempre più speciale che sta nascendo tra lui e sua figlia.
Un super ospite farà il suo ingresso in Casa: Claudio Amendola che regalerà agli inquilini e, soprattutto, a Donatella un incontro difficile da dimenticare.
Spazio anche al verdetto del televoto. Chi tra Mattia, Francesco, Jonas e Francesca/Simone: chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco?
L'appuntamento è per stasera, in prima serata, su Canale 5. Non mancate!