Grande Fratello: al via con la ventinovesima puntata

Una sorpresa per Maxime, il confronto tra Amanda e Jessica e una nuova eliminazione

Manca sempre meno ad una nuova e imperdibile puntata di Grande Fratello.

Questa sera, giovedì 6 febbraioAlfonso Signorini, insieme alle opinioniste Cesara Buonamici Beatrice Luzzi e alla portavoce del pubblico Rebecca Staffelli, vi aspetta per commentare insieme le ultime avventure degli inquilini.

Maxime sarà il protagonista di una dolce sorpresa. L'inquilino potrà riabbracciare il papà, un medico con 5 lauree e molto conosciuto per essersi messo a disposizione della comunità con il quale con il quale ha sempre avuto un rapporto complicato.

Dopo le dichiarazioni di Javier sul non vedere un futuro con Helena, tra i due sono scattati baci appassionati. I coinquilini non hanno lesinato critiche nei suoi confronti, riuscirà Javier a convincere tutti della bontà dei suoi sentimenti?

Nel corso dell'ultima puntata Jessica non ha risparmiato battute ad Amanda lasciando intendere che sia una “mantenuta”. Amanda, questa sera, si confronterà con l'ex amica.

Infine, spazio al verdetto del televoto. Chi dovrà abbandonare il gioco tra Amanda, Eva, Giglio, Iago, Javier, Jessica, Maxime, Pamela e Shaila?

Per scoprirlo, non perdete l'appuntamento di questa sera, in prima serata su Canale 5 e sul sito di Grande Fratello.