Grande Fratello al via!!!

Alessia Marcuzzi torna al timone del Grande Fratello, il reality più chiacchierato d'Italia. Ogni giovedì sera alle 21:10 Canale 5 vi catapulterà in diretta negli studi di Cinecittà dove Alessia,...

Alessia Marcuzzi torna al timone del Grande Fratello, il reality più chiacchierato d'Italia.
Ogni giovedì sera alle 21:10 Canale 5 vi catapulterà in diretta negli studi di Cinecittà dove Alessia, in compagnia di Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, commenterà con voi la vita nella Casa dei 16 concorrenti che quest'anno, mai accaduto prima, entreranno in coppia ma parteciperanno come unico concorrente. Dopo l'avventura di Mary, prima concorrente ufficiale, e dei tre aspiranti gieffini Roberto, Salvatore e Kevin sulla Casa Galleggiante, questa sera conosceremo i protagonisti della nuova edizione.
E le novità non sono finite qui... Grande Fratello quest'anno sarà EVERYWHERE!
Potrete spiare la Casa in diretta, 24 ore su 24, su grandefratello.mediaset.it e sull'App Mediaset. Su Mediaset Premium avrete addirittura a disposizione due canali interamente dedicati al live.
E poi sarete anche voi a decidere: con il televoto - via SMS, sito, App Mediaset o Twitter - e con tutte le iniziative interattive lanciate in diretta sull'app. Stasera quindi tutti con gli smartphone in mano!
Sul sito tanti contenuti esclusivi - videointerviste a tutti i protagonisti, backstage, foto curiose - e sui social... che dire: sbizzarritevi con i vostri commenti e durante la pubblicità seguite i live dalla Social Room.

Ecco come restare connessi su tutte le piattaforme:
grandefratello.mediaset.it
App Mediaset
Facebook: /grandefratello
Twitter: @grandefratello
Instagram: @grandefratellotv
Snapchat: grande_fratello
Periscope: @grandefratello
Vine: @grandefratello
Streamago: /grandefratello