Grande Fratello, manca poco al gran finale: questa sera il terzo finalista
Se c'è chi si avvicina alla finale, ci saranno due concorrenti che dovranno dirle addio: una puntata con due eliminazioni
Questa sera, lunedì 18 marzo, torna in prima serata su Canale 5 e in diretta dal sito ufficiale, un nuovo appuntamento con Grande Fratello.
Alfonso Signorini, in studio con Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, condurrà una puntata ricca di confronti, di sorprese e di colpi di scena, per i concorrenti e non solo.
Siamo alla terz'ultima puntata, i giochi si fanno sempre più roventi e gli inquilini sono sempre più a rischio. In vista della finale, questa sera, c'è chi potrà guadagnarsi il posto del terzo finalista. Tuttavia, per chi può andare in finale, c'è chi, invece, può lasciare la Casa: due eliminazioni coinvolgeranno gli inquilini.
La prima eliminazione vedrà coinvolto il gruppo di quattro concorrenti al televoto: Anita, Greta, Sergio e Simona. Una seconda eliminazione, invece, verrà decretata attraverso un televoto flash.
Non mancherà lo spazio per un po' di sorprese e un po' di gossip: Beatrice e Giuseppe di nuovo vicini. Dopo la festa Western, sembra che sia scappato un bacio fra loro. È il ritorno dei Beabaldi?
Il barman avrà modo di incontrare qualcuno a cui è molto legato: suo fratello Antonio. Un valido aiuto per questo ultimo sprint prima della finale.
Ancora, scontri e baci tra Anita e Alessio. La neocoppia sembra avere tanta intesa quanto dubbi e incomprensioni. Come continuerà questo rapporto? Riusciranno a trovare un equilibrio?
Per scoprire chi dovrà abbandonare il gioco a un passo dalla finale e assistere alle sorprese, seguite la quarantacinquesima puntata, a partire dalle 21:30 su Canale 5 e sul sito ufficiale di Grande Fratello.