Grande Fratello: tutto pronto per la trentunesima puntata

Una sorpresa per Mattia, giochi di coppie, animati confronti e un'importante decisione per il preferito dal pubblico

Una nuova e imperdibile puntata di Grande Fratello è ormai alle porte. 

Questa sera, giovedì 13 febbraioAlfonso Signorini, insieme alle opinioniste Cesara Buonamici Beatrice Luzzi e alla portavoce del pubblico Rebecca Staffelli, vi aspetta per commentare insieme le ultime avventure degli inquilini.

Scontri accesi e animate discussioni hanno infiammato gli animi dei concorrenti durante la notte appena trascorsa, protagoniste assolute Mariavittoria e Shaila. Lo stesso Lorenzo, primo finalista, non mette d'accordo tutti, anzi…Tensione alle stelle anche tra Stefania e Chiara e tra Iago e Alfonso

Questa sera Grande Fratello proporrà un gioco sull'affinità delle 4 coppie nate nella Casa. I vincitori riceveranno un premio che li spiazzerà.

Javier e Alfonso, nel corso dei mesi passati insieme hanno stretto un forte legame di amicizia, ma Helena e Chiara – le rispettive compagne – non riescono a trovare un punto d'incontro. Riusciranno i ragazzi a preservare il loro rapporto?

Mattia, che ha spesso raccontato di quanto sia stato difficile parlare con suo padre, potrà riabbracciarlo.

7 concorrenti in Nomination: Amanda, Chiara, Iago, Jessica, Maria Teresa, Maxime e Stefania. Il preferito dai telespettatori dovrà prendere una decisione importante sulla prossima eliminazione. 

Appuntamento a questa sera, in prima serata su Canale 5 e sul sito di Grande Fratello.