Grande Fratello: tutto pronto per la ventisettesima puntata

Il confronto tra Helena e Zeudi, una sorpresa per Eva e Bernardo e il verdetto del televoto

Manca sempre meno ad una nuova e imperdibile puntata di Grande Fratello.

Questa sera, giovedì 30 gennaioAlfonso Signorini, insieme alle opinioniste Cesara Buonamici Beatrice Luzzi e alla portavoce del pubblico Rebecca Staffelli, vi aspetta per commentare insieme le ultime avventure degli inquilini.

L'ingresso di Maria Teresa, Federico e Mattia ha portato nella Casa una ventata di freschezza, in particolare modo Mattia che intrattiene i coinquilini con balli e canti. Come avranno reagito gli inquilini di fronte al loro ingresso?

Dopo le tensioni degli ultimi giorni, questa sera Helena e Zeudi avranno modo di confrontarsi e dar voce ognuna alle proprie ragioni.

Non mancheranno le sorprese. Eva potrà riabbracciare la moglie Imma e i nipoti, mentre Bernardo incontrerà Tiziana, la donna che ha sempre amato.

Infine, spazio al verdetto del televoto. Chi dovrà abbandonare il gioco tra Amanda, Bernardo, Chiara, Eva, Helena e Ilaria?

 Per scoprirlo, non perdete l'appuntamento di questa sera, in prima serata su Canale 5 e sul sito di Grande Fratello.