Grande Fratello VIP: oggi 17 marzo al via con la nuova edizione
Parte ufficialmente oggi, 17 marzo, la nuova edizione di Grande Fratello VIP. Alla conduzione Ilary Blasi, con Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli opinioniste
L'attesa è finita: la nuova edizione di Grande Fratello VIP prende ufficialmente il via questa sera, martedì 17 marzo, ma per alcuni concorrenti l'avventura è già iniziata. Lo scorso venerdì, infatti, la Casa ha aperto le porte in anticipo accogliendo Adriana Volpe, Raul Dumitras, Ibiza Altea e Renato Biancardi, protagonisti dell'Open House trasmesso su Mediaset Infinity. Un'anteprima che ha registrato grande successo, con oltre 1.000.000 di utenti e 2.600.000 visualizzazioni.
Quando inizia Grande Fratello VIP?
Da oggi, martedì 17 marzo, Grande Fratello VIP torna in prima serata su Canale 5 e su Mediaset Infinity con tantissime novità.
Alla conduzione ci sarà Ilary Blasi che avrà al suo fianco, nel ruolo di opinioniste, Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli, pronte ad analizzare e commentare le dinamiche tra i concorrenti.
Il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, torna con una Casa completamente rinnovata e un ruolo sempre più centrale del pubblico, che potrà interagire nelle dinamiche del gioco.
Al centro del racconto ci saranno 16 concorrenti, pronti a mettersi in gioco per conquistare il montepremi finale.
Chi sono i concorrenti che entreranno questa sera nella Casa?
Ad aggiungersi ai quattro VIP già entrati durante l'Open House questa sera ci saranno altri dodici concorrenti, pronti a mettersi in gioco e a farsi conoscere. Si tratta di:
- Antonella Elia, showgirl, già protagonista al #GFVIP sia come concorrente che nella veste di opinionista.
- Alessandra Mussolini, ex parlamentare, conduttrice e attrice.
- Blu Barbara Prezia, modella e musicista, nel 2023 ha partecipato a Pechino Express.
- Dario Cassini, attore e comico, volto di Zelig e Colorado.
- Francesca Manzini, imitatrice, comica e conduttrice radiofonica.
- GionnyScandal, rapper e produttore discografico.
- Giovanni Calvario, imprenditore e volto del reality L'Amore è Cieco.
- Lucia Ilardo, volto noto al pubblico di Temptation Island.
- Marco Berry, mago mentalista, conduttore TV e storico inviato de Le Iene.
- Paola Caruso, showgirl e Bonas di Avanti un altro!
- Raimondo Todaro, ballerino, per anni maestro di Ballando con le Stelle e prof. di danza ad Amici.
- Nicolò Brigante, imprenditore ed ex tronista di Uomini e Donne.
Dove seguire la prima puntata del Grande Fratello VIP e quando va in onda
È possibile seguire la prima puntata del Grande Fratello VIP questa sera, in diretta su Canale 5 e su Mediaset Infinity.
Il secondo appuntamento è già fissato per venerdì 20 marzo, sempre in prima serata, per continuare a seguire l'evoluzione del gioco e le prime dinamiche tra i concorrenti della Casa.
L'attesa è finita: il reality è pronto a tornare tra emozioni, confronti accesi e storie tutte da raccontare.
Non mancate!