Grazia Kendi su Mattia Scudieri: "Quello che provo in questo momento mi rende felice"

Un momento di confidenze sincere porta Grazia ad aprire il cuore e a raccontarsi senza filtri con Jonas

Grazia si apre con Jonas sull'emozione provata nel rivedere Mattia durante la puntata di ieri sera. La ragazza ammette di essersi sentita profondamente toccata, tanto da riconoscere: "È bello provare qualcosa", riferendo quanto questo rapporto con Mattia la faccia sentire viva, soprattutto dopo un periodo molto piatto a livello sentimentale.

La ragazza racconta che, dopo essersi lasciata con il suo ultimo ragazzo, con il quale è stata tre anni, ha provato a rimettersi in gioco conoscendo altre persone, ma sempre con risultati fallimentari, nonostante questi provassero in tutti i modi a corteggiarla. "Non mi si smuoveva niente dentro", e continua: "Non proverò più niente", credeva amareggiata, sottolineando di aver temuto di essere così ferita da non riuscire più a lasciarsi andare.

Jonas, ascoltandola con attenzione, le domanda che cosa le piaccia di Mattia, oltre l'estetica. Grazia confessa che i modi di fare del catanese la colpiscono molto, soffermandosi soprattutto sul suo lato più tenero, capace di mostrare una sensibilità non da tutti: "È una persona estremamente sensibile", confida.

"In lui ho visto proprio del buono", racconta Grazia, spiegando quanto per lei la bontà rappresenti un dono raro e prezioso in un uomo.

Un dialogo intimo che rivela fragilità, speranze ritrovate e la voglia di credere ancora nei sentimenti, lasciando aperta la porta a ciò che il futuro potrebbe riservare.