“Grazie per avermi accettata con i miei pregi e i miei difetti”

Un particolare momento di condivisione per i casalinghi

I casalinghi si mettono a tavola per pranzo. I pasti rappresentano un momento di condivisione con il resto del gruppo e Lory, in Casa da meno tempo degli altri Vip, ha una richiesta particolare “Qualcuno vuole fare un piccolo discorso per descrivere l'esperienza finora?” chiede.

Tutti si rivolgono a Walter; ormai è stato eletto a guida spirituale della Casa “Dacci un momento di Wally show, ci manca veramente tanto!” domanda Jane. L'attore non sembra molto ispirato oggi, prova a declinare l'invito ma tutto il gruppo reclama un suo intervento “Inizio io però poi ognuno dice la sua” risponde.

Ogni Vip prova a sintetizzare la sua esperienza in una frase “Io qui ho imparato ad ascoltare che è una cosa che io fuori non faccio e questo mi sta facendo crescere un sacco” rivela Andrea; i Vip accompagnano il suo pensiero da un lungo applauso. È il turno di Eleonora, l'attrice ha sempre partecipato attivamente a questa esperienza “la prima cosa di cui vi sono grata è l'armonia e la serenità che mi avete dato, dopo sessantaquattro anni di vita voi mi avete disinibita”.

Giulia già ascoltando le frasi dei suoi compagni si abbandona a un momento di commozione, poi anche lei ci tiene a ringraziare il resto del gruppo per la splendida esperienza che sta vivendo “Tante persone speciali della mia vita le ho trovate qui quindi grazie” dice asciugandosi le lacrime.

Anche Lory alla fine prende la parola “sarò breve, grazie per avermi accettata con i miei pregi e i miei difetti”.