Grecia Colmenares abbraccia suo figlio Gianfranco
Dopo molti anni, Grecia incontra suo figlio direttamente all'interno della Casa di Grande Fratello
Questa sera per Grecia è giunto il momento di raccontarsi.
L'attrice dice di aver iniziato a recitare all'età di otto anni e spiega che, da quel momento in poi, non ha mai smesso di inseguire il suo sogno che le ha regalato non poche soddisfazioni.
Il teatro e per il cinema, però, non sono stati i suoi unici amori. A rapirle il cuore è stato anche Marcelo il quale le ha donato il regalo più bello della sua vita: suo figlio Gianfranco. “Quando mi hanno detto che ero incinta dovevo fare due soap-opera” racconta emozionata ma spiega che, nonostante le numerose difficoltà incontrate nel corso della carriera, grazie all'aiuto del suo ex marito è riuscita a conciliare le due cose crescendo un bellissimo bambino.
A questo punto, Alfonso decide di mostrare a Grecia un messaggio che Gianfranco le ha voluto far recapitare per farle sentire tutta la sua vicinanza e il suo supporto.
“Sono orgogliosa di te” dice il ragazzo nel videomessaggio e, certo del fatto che lei stia vivendo una splendida avventura, la invita a non mollare e a non perdere il sorriso. “Presto saremo insieme” conclude.
Con le lacrime agli occhi, l'attrice ringrazia il figlio e, non vedendolo da ormai molti anni, dice: “Mi manca, lo amo. È l'uomo della mia vita”.
Le sorprese per Grecia, però, non finiscono qui. Un Freeze improvviso anticipa l'arrivo di Gianfranco.
“Ti voglio tanto bene” esclama il ragazzo e, emozionato per aver finalmente riabbracciato la mamma, dice: “Ho fatto tutto il possibile per essere con te”.
"Ti amo vita mia" ribatte la donna, felicissima e ancora incredula.
Pur essendo stato piuttosto breve, questo inaspettato incontro aiuterà Grecia ad affrontare al meglio questa avventura nella Casa?