Grecia Colmenares contro Simona Tagli
Dopo l'eliminazione avvenuta nel corso della precedente puntata, Grecia torna in Casa per confrontarsi con Simona
Nel corso della scorsa puntata, Grecia ha inaspettatamente abbandonato il gioco, a un passo dalla finale.
Non avendo digerito molte critiche ricevute, però, l'attrice ha deciso di ritornare in Casa per confrontarsi con Simona e chiederle spiegazioni.
Dopo aver visto una clip riassuntiva, Alfonso domanda: "Perché Simona ce l'ha con te?".
Secondo l'attrice, la concorrente ha deciso di attaccarla in quanto - non avendo una sua personalità - ha seguito l'idea di pensiero di Beatrice.
A raggiungere l'ex concorrente nel salone della Casa è proprio Simona. Trovando Grecia nella stessa posizione in cui lei si sistema in puntata, ribadisce i motivi che l'hanno spinta ad assumere quella posizione e a darle le spalle. Ammette di essersi seduta in quel modo non per mancarle di rispetto bensì perché, in quel modo, riusciva a vedere meglio le clip:"Non devo insegnarti come si lavora".
Non d'accordo con lei, Grecia dice che, a suo parere, lei si è sempre mostrata irrispettosa sia nei suoi confronti, ma anche nei confronti degli altri.
Ad aggiungersi alle due è anche Beatrice. "Ci manchi" esclama l'attrice la quale, pronta a mettere da parte gli screzi precedenti, decide di stringere la sua ex coinquilina in un affettuoso abbraccio.
Prima di salutare Grecia, Alfonso le concede un privilegio: potrà portare con sé patatine, mikado e salumi. "Non salutare nessuno, vai" esclama poi.
Pur non essendo riuscita a chiarire definitivamente con Simona, l'ingresso in Casa sembra aver pienamente soddisfatto Grecia: porterà con sé un ricco bottino da consegnare ai suoi compagni in studio.