Grecia Colmenares è eliminata
Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare definitivamente la Casa è Grecia
Dopo una puntata ricca di scontri, confronti ed emozionanti sorprese, per i concorrenti è giunto il momento di scoprire l'esito del televoto che decreterà un'eliminazione definitiva.
Alfonso invita Grecia, Anita, Simona, Federico, Massimiliano, Letizia e Greta a disporsi con le spalle verso il Led e annuncia che a poter proseguire il gioco sono Massimiliano e Letizia.
Per Anita, Grecia e Simona è giunto il momento di scoprire il verdetto definitivo. Prima, però, Alfonso decide di chiedere un parere agli inquilini.
Secondo Letizia, a salvarsi sarà Anita in quanto - essendosi integrata molto all'interno del gruppo - verrà salvata da tutti i loro fan. Così come la fotografa, anche Grecia e Sergio pensano che a salvarsi sarà proprio la ragazza.
Non d'accordo con loro, Anita invece crede che, a causa degli ultimi avvenimenti, sarà proprio lei a dover salutare i suoi inquilini. "Sono serena" aggiunge poi, tranquillizzando i suoi compagni d'avventura."Se esce Anita, esco anche io" ribatte Alessio, pronto a seguire la ragazza.
L'ultima parola spetta a Beatrice: secondo l'attrice sarà Anita a dover uscire."Ha fatto tanti scivoloni in questi sei mesi".
A dover abbandonare per sempre la Casa, però, è Grecia.
Tra baci, applausi e dolci abbracci, gli inquilini salutano la loro compagna di viaggio.