Grecia Colmenares e i ricordi del passato
Tra le lacrime, l'attrice racconta a Letizia e ad Alex alcuni aneddoti del passato: dal primo incontro con l'amore della sua vita alla perdita dei genitori
Mentre in giardino i concorrenti decidono di trascorrere questa serata tra chiacchiere e risate, Grecia si apre con alcuni inquilini e racconta loro degli aneddoti legati al suo passato.
Con il sorriso stampato sulle labbra, l'attrice ricorda il primo incontro con Marcelo - nonché il papà di suo figlio Gianfranco - e racconta a Letizia e ad Alex il grande amore vissuto con questa persona.
Il discorso di Grecia, poi, si sposta poi sulla sua infanzia e sul rapporto avuto con i genitori. L'attrice racconta di aver perso entrambi i genitori da circa sei anni e, con le lacrime agli occhi, ricorda con rammarico i momenti legati alla malattia di suo padre.
“Hai dei bei ricordi di papà?” chiede Letizia, immedesimandosi nella sua compagna. "Bellissimi" ribatte l'attrice. Nonostante ciò, però, ammette di aver vissuto una situazione familiare un po' complicata in quanto, avendo dei genitori separati, ha sempre assistito a numerosi battibecchi che l'hanno inevitabilmente segnata. “Io da piccola ho vissuto una vita da adulti” commenta ma spiega che, nonostante i numerosi alti e bassi, ad oggi si dice grata alla vita e a tutto ciò che di bello le ha regalato.
La positività di Grecia riuscirà a incoraggiare Letizia?