Grecia Colmenares è la preferita del pubblico

Dopo una finta eliminazione, Grecia ritorna nella Casa da preferita del pubblico e guadagna l'immunità

Questa settimana il pubblico è stato chiamato a votare la propria preferita tra Grecia, Valentina e Anita. Tra le tre donne a spuntarla è Grecia!

Ma Alfonso vuole prima un po' divertirsi con gli Inquilini e manda con le spalle al led le tre nominate, fingendo un'eliminazione.

Grecia teme di essere la condannata a uscire, poiché ha tutta la Casa contro.

Alfonso legge il finto verdetto e annuncia Grecia come eliminata. La donna saluta i compagni, tra baci e abbracci. "Sono contenta, adesso la Casa è per voi” dice la donna con un po' di rammarico.

Il conduttore ferma Grecia prima che possa varcare la Porta Rossa. L'attrice torna con le spalle al led e dice al resto degli Inquilini ciò che pensa.

Non ha nulla da dire, non ha fatto niente di mare. Le dispiace dover andare via, ma non si scoraggia. In fondo è una “Leona”.

Ultimi saluti e poi si vola via. Grecia deve abbandonare la Casa, ma solo per il momento!

In passerella, Alfonso fa una confidenza all'attrice. “Ti devo dire una cosa: sei la preferita del pubblico!” sussurra.

Grecia si inginocchia in segno di ringraziamento. Fra poco potrà fare il suo ingresso trionfante nella Casa.

Qualche minuto più tardi, mentre i suoi compagni sono freezati, Grecia torna tra gli Inquilini e ringrazia a uno a uno Vittorio, Giuseppe, Valentina e Anita.

Alfonso dà la lieta notizia: la preferita del pubblico è Grecia! La donna è felice di non essere  stata eliminata e spera che gli Inquilini avranno modo di conoscerla per com'è veramente.