Grecia Colmenares e Rosy Chin si chiariscono

Grecia e Rosy, nonostante le divergenze, decidono di parlarsi tentando di comprendersi l'un l'altra

L'inimicizia tra Grecia e Rosy va avanti ormai da tanto tempo ma forse, grazie a tanta buona volontà, le due riescono a riconciliarsi.

Mentre stanno sotto una coperta, l'attrice ne approfitta per esprimere la sua opinione. Non ha apprezzato alcune esternazioni della cuoca, la quale ha detto che sarebbe disposta a tutto pur di arrivare in finale. 

Rosy la corregge, non è esattamente quello che intendeva. Voleva dire che farà del suo meglio per poter andare avanti. "A me interessa il percorso" afferma convinta la chef. 

Su questo, Grecia concorda con lei. Vuole viversi la Casa mostrandosi per quella che è, senza giocare sporco e soprattutto con sincerità. 

"Io sono una persona molto trasparente e limpida" risponde Rosy, che si sente grata alla vita per l'esperienza che sta vivendo. 

Grecia la trova la coinquilina più rilassata, oltre che più fanciullesca e scherzosa.

Non si conosceranno mai del tutto, perché è impossibile afferrare una persona in tutte le sue sfaccettature, però è curiosa di studiare il carattere di ogni Inquilino. Il tempo rivelerà luci e ombre e abbatterà ogni barriera. 

Rosy la ascolta assertiva. Forse a poco a poco stanno riacquistando la serenità.