Grecia Colmenares: "Voglio mostrare pregi e difetti”
L'attrice, confrontandosi con la sua compagna Rosy, spiega le ragioni che l'hanno spinta a partecipare al Grande Fratello
Continua il pomeriggio nella Casa più spiata d'Italia e, rilassati in giardino, gli inquilini continuano ad approfondire la loro conoscenza.
Rosy ricorda con entusiasmo il passato artistico e il grande successo della compagna Grecia e le chiede, un po' curiosa, cosa si aspetta da questa nuova avventura.
“Sono una donna comune, sono una donna come le altre” afferma l'attrice rispondendo alla curiosità della chef, “Sono qui perché voglio mostrare pregi e difetti di me stessa” continua Grecia motivando la sua scelta.
Continuando, l'attrice racconta di essere una donna che vive molto di istinto e che ama mettersi sempre in gioco. Il Grande Fratello, per lei, è l'occasione giusta per mostrare la sua indole, il suo carattere e il suo lato umano. “Io non so fingere perché mi fa male”.
Rosy ascolta con attenzione le parole della sua compagna e ammette di condividere appieno il suo pensiero.
Le due inquiline continuano il loro confronto e ammettono, senza giri di parole, di voler approfittare di questa esperienza per aumentare anche la loro visibilità e farsi conoscere sia come persone che come professioniste.
Riusciranno nel loro intento?