Grecia Colmenares sotto accusa

Grecia soffre alcuni giudizi dei compagni e rivendica il suo essere sempre sincera

Come tutti, Grecia nella Casa ha coltivato tante amicizie...ma anche inimicizie!

Durante una discussione che riguarda il rapporto tra Massimiliano e Heidi, Grecia si sente in dovere di difendere la ragazza.

La donna crede che l'attore stia solo giocando e questo suo pensiero fa scattare Alex il quale, prende le parti dell'amico. L'uomo sta vivendo un turbinio di emozioni, è normale che alle volte sia pensieroso

“Grecia non riesce a capire le emozioni” commenta Letizia nel Confessionale.

“Tu sei molto furba” afferma Ciro ricevendo l'appoggio dei compagni.

Dopo la clip, Grecia ammette di essere rimasta male per aver ricevuto tante magliette durante il gioco dei panni sporchi. Lei non sta mentendo al contrario di quanto dicano i compagni. Non ha atteggiamenti strumentali ma è sempre sincera, è sempre stata sé stessa. Le dà, quindi, fastidio essere accusata di falsità.

Alfonso chiede ad Alex come mai abbia avuto un atteggiamento così irruento con l'attrice. L'atleta risponde dicendo di essere nervoso per via dell'allenamento.

Grecia spiega di non aver parlato male di Massimiliano, in quanto lei aveva già discusso dell'argomento con il diretto interessato, per questo ha trovato ingiusto l'attacco di Alex.

Interviene Cesara e chiede a Grecia di fare il nome del concorrente più insopportabile.

La donna risponde diretta: Rosy.

“Non si riesce a interagire con lei” risponde la chef. In particolare, spiega che spesso l'attrice recepisce delle frasi come offese personali.

Anche Giselda dice la sua: la donna parla un po' troppo.

L'operaia termina con qualche battuta e risata, mentre Cesara, dallo studio, pone un quesito: sarà un caso che le più bersagliate siano proprio due attrici? 

Ai posteri l'ardua sentenza!