Greta Rossetti divisa tra Vittorio Menozzi e Sergio D'Ottavi
Greta ha un ottimo rapporto sia con Sergio che con Vittorio. Semplice amicizia oppure romantico flirt?
Giorno dopo giorno, Greta sta uscendo dal guscio e si sta facendo conoscere sia nel suo lato dolce che nel suo lato da pantera. La sua avvenenza ha attirato l'attenzione di Sergio che, un po' scherzando un po' flirtando sul serio, si è avvicinato a lei.
La ragazza, rispondendo ad Alfonso, spiega che lo chef, per il momento, è solamente un amico. Ha paura di essere giudicata, per questo non riesce ad approcciarsi agli uomini con leggerezza. Sta molto bene con lui, è ironico, interessante e divertente ma non c'è nulla oltre a un amicizia. Anche se in futuro...chissà!
"Non è che in testa hai anche Vittorio?" chiede curioso Alfonso.
La ragazza risponde di no. Ha sicuramente un rapporto speciale, è una persona con cui riesce a confidarsi e che rappresenta un sostegno irrinunciabile all'interno della Casa, ma non c'è nulla di più. Sempre solo per adesso!
Insomma, la giovane non sa proprio chi scegliere! L'uno leggero e ironico, l'altro profondo e interessante. Ma se entrasse un nuovo adone nella Casa lei che farebbe? Per scoprirlo, non resta che aspettare. Un nuovo aitante uomo sta per varcare la Porta Rossa!