Greta Rossetti e Beatrice Luzzi: un confronto a freddo
Dopo aver chiarito in puntata le proprie posizioni, le due concorrenti si offrono un nuovo inizio
Quella di stasera è stata una puntata senza esclusione di colpi, chiunque è stato coinvolto in uno o più confronti e discussioni. Soprattutto Greta, che ha vissuto attimi di discussione e attimi di gioia.
Tirata in mezzo prima nel faccia a faccia con Perla e Beatrice, poi tra Beatrice e Vittorio, la ragazza ha ascoltato dure parole da parte dell'attrice. In seguito al confronto con l'ingegnere, la ragazza si è sentita tradita dall'opinione della sua coinquilina, che l'ha descritta come una giocatrice, come una falsa, come una stratega intenzionata solo a stringere alleanze.
Questo ha spinto Greta a confrontarsi con la sua coinquilina spiegando le proprie ragioni. Anche Beatrice, però, ha provato gli stessi sentimenti, vedendo la strenua difesa fatta da Greta nei confronti di Perla. Punti di vista diversi, momenti sbagliati, hanno portato le due concorrenti a distanziarsi.
L'una e l'altra, però, hanno tutt'altra intenzione e invece di aumentare la distanza creatasi fra loro suggeriscono un nuovo inizio.
Fra i tanti conflitti, questo può essere un esempio di riconciliazione?