Greta Rossetti e il rapporto con Sergio D'Ottavi

Greta parla del suo attuale rapporto con Sergio e delle sue insicurezze e riceve consigli da parte di Beatrice

A quanto pare, tra insicurezze, sorrisi e dolci abbracci, il rapporto tra Greta e Sergio cresce ogni giorno sempre di più. Nonostante la vicinanza, però, i due ancora oggi sembrano essere piuttosto frenati. Ma quale sarà il motivo?

Curiosa di scoprire qualcosa in più circa la loro frequentazione, in attesa della cena Beatrice decide di scambiare due chiacchiere con la ragazza così da fare chiarezza sulla loro situazione.

Greta ammette di essere molto attratta da Sergio. Oltre a piacergli esteticamente, lo reputa un ragazzo puro, sincero e con tante qualità che le trasmettono sicurezza e stabilità. Dice di essere ancora piuttosto frenata nei suoi confronti in quanto, non conoscendo molto della sua vita e del suo passato, prima di sbilanciarsi preferirebbe scoprire qualcosa in più così da capirne anche la reale compatibilità. "Ci sono tante cose che mi piacciono di lui, ma ci sono tante altre cose che devo conoscere".

Ancora scottata dalle sue precedenti relazioni, inoltre, spiega di non voler affrettare le cose per evitare di ricevere ulteriori delusioni: “Non voglio fare l'errore che ho sempre fatto nella mia vita”.

Avendo compreso il punto di vista della ragazza, Beatrice invita la sua coinquilina a seguire il suo istinto e a fare il primo passo solo nel momento in cui sarà sicura dei suoi sentimenti: “Se non te la senti, non farlo”.