Greta Rossetti e il suo rapporto con Vittorio Menozzi e Sergio D'Ottavi
La ragazza si sente un po' incompresa rispetto al suo rapporto con i due inquilini e decide di parlarne con il suo compagno d'avventura Massimiliano
Greta negli ultimi giorni si sente un po' incompresa, soprattutto nel suo rapporto con i due inquilini Sergio e Vittorio.
Massimiliano, notando un velo di tristezza nei suoi occhi, decide di parlarle e di farla sfogare sull'argomento e, condividendo dei suoi consigli, cerca di aiutarla per farla reagire e per mettere anche un po' di chiarezza. “Perché ti avvicini tanto con Vittorio e a Sergio no?” le chiede l'inquilino in modo diretto.
“Vittorio mi dà leggerezza” risponde subito la ragazza, “Con Vittorio mi sento tranquilla” rimarca cercando di spiegare il tipo di rapporto che la lega al modello.
Greta, mostrandosi un po' in difficoltà, racconta di essersi messa spesso negli ultimi giorni nella condizione di pensare e capire se con i due ragazzi possa esserci qualcosa di più che una semplice amicizia, ma la risposta che è riuscita a dare a sé stessa è “No”.
“Ma non è che stai pensando troppo e razionalizzando troppo?” Chiede Massimiliano dando uno spunto di riflessione alla sua compagna d'avventura e invitandola a essere più chiara e trasparente con entrambi i ragazzi.
Greta non conferma e non nega. Dal canto suo, lei non pensa di essere stata poco chiara con i due inquilini ma riconosce che sicuramente c'è qualcosa che bisogna affrontare e chiarire.
Come si comporterà la ragazza, ne parlerà con i diretti interessati?