Greta Rossetti e le sue intenzioni con Sergio D'Ottavi
Nascerà qualcosa tra Greta e Sergio? Per il momento, la ragazza non vuole andare oltre
Un nuovo triangolo si sta formando nella Casa e, al centro di esso, c'è sempre Greta e i due cavalieri che se la contendono sono Alessio e Sergio.
Al mattino, malizioso e affabile, Alessio ringrazia la ragazza per avergli preparato la colazione. È la prima persona del loft di Cinecittà a riservargli un'attenzione simile. Lei ci scherza su, se l'avesse saputo ci avrebbe messo più dolcezza. "Io mi prendo cura delle persone a cui voglio bene" dice e il ragazzo, prontamente, risponde: "Anche io ti voglio bene".
Potrebbero diventare grandi amici loro due, ma Alessio dovrà impegnarsi a non farsi coinvolgere sentimentalmente!
Passano a parlare di Sergio, lui per caso ha mai preparato la colazione a Greta? La giovane nega categoricamente, solo Vittorio si preoccupava di portarle yogurt e crepe. Alessio è perplesso.
In giardino, i due continuano a parlare del surfista. Nonostante sia una bravissima persona, Greta preferisce non andare oltre con lui. Vuole rimanere single e lui lo sa. Le piace proprio perché non è invadente. Se fosse stata come un tempo, si sarebbe già lasciata andare, ma adesso la ragazza è cambiata. Si è regalata fin troppe volte, non ricadrà negli stessi errori. C'è da crederle?