I consigli di Greta Rossetti a Sergio D'Ottavi

Greta invita il ragazzo a viversi questo suo percorso con più leggerezza: “Dovresti lasciarti andare, fai troppo l'adulto”

È quasi il momento di andare a letto, e in Cucina, in procinto di farsi una tisana, Greta scambia qualche chiacchiera con il suo compagno di avventura Sergio.

L'influencer pensa che il ragazzo sia troppo freddo e impostato e che dovrebbe, secondo il suo punto di vista, lasciarsi andare di più, “Dovresti lasciarti andare, fai troppo l'adulto” gli dice invitandolo a essere più leggero e spensierato, “Devi essere più sciolto” afferma vedendolo troppo controllato e contenuto.

L'imprenditore sorride, non si rivede nelle parole della sua compagna e pensa quindi di sentirsi un po' incompreso. “Io scherzo e rido con tutti, mi diverto” dichiara smentendo quanto detto dalla ragazza.

“Io sento che non sei spensierato” ribatte convinta Greta cercando di condividere la percezione che ha nei suoi confronti.

Perla, lì vicina ai due inquilini, conferma con quanto affermato dalla sua compagna e pensa che il ragazzo sia troppo impostato e pensieroso, "Devi essere più easy" dice cercando di spronarlo.

Tra sguardi e battutine Greta e Sergio continuano a confrontarsi in modo molto leggero e sereno, e tra loro, nasce una complicità naturale e spontanea, portandoli così a conoscersi e scoprirsi sempre di più.

Come evolverà il loro legame d'amicizia?