Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi su relazioni e gelosia
Greta racconta a Sergio il suo modo di vivere il rapporto con il partner e la conseguente gelosia
Più passa il tempo, più Greta e Sergio si avvicinano. Giorno dopo giorno,i due ragazzi imparano a conoscersi e ad apprezzarsi. Ad esempio, com'è Greta nelle relazioni?
Sicuramente una donna molto passionale e gelosa, sebbene Sergio non abbia avuto modo di conoscere questo lato del suo carattere.
Secondo la ragazza, la profondità di una persona si riconosce dalla capacità di comprendere gli altri anche senza aver ascoltato la loro storia. Ripensa a suo fratello, all'incontro che ha avuto con lui. Sebbene siano uniti dallo stesso passato, i due sono diversissimi. Lui difende la propria sensibilità attaccando, lei, al contrario, tende a chiudersi. Se si sente aggredita, fa un passo indietro.
Forse, anche a causa della sua storia, non è mai stata gelosa. Non ha paura di perdere chi le sta accanto, anzi, ha sempre avvertito la sensazione di avere il coltello dalla parte del manico. "Ho avuto tanta certezza" dice convinta.
La sua gelosia nasce piuttosto dalla mancanza di attenzioni. Quando nota che il suo uomo si concentra su altre, impazzisce.
Sergio la ascolta affascinato. La ragazza si rivela sempre più accattivante.