Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi: una questione di baci
Tra i due concorrenti il rapporto è sempre più ambiguo e un bacio rubato
Cosa accade fra Sergio e Greta? È dallo scorso sabato, dalla festa, che fra i due concorrenti sembra intensificarsi una strana magia. Complice gli amici dell'una e dell'altro, lo chef e l'influencer sono sempre più vicini, scherzano fra loro, si punzecchiano.
Ma è soltanto gioco o c'è qualcosa in più? Una domanda difficile a cui rispondere, ma qualcosa è accaduto, sebbene qualcosa di molto fugace. Nel pomeriggio, ci sarebbe stato un brevissimo bacio, quasi rubato, ma forse più che voluto.
I due, sebbene sulle prime non ne abbiano parlato, si rifugiano in Piscina e, tra una provocazione e l'altra, ritornano sull'argomento. La ragazza scherza evidenziando allo chef che avrebbe potuto osare di più, dare un vero bacio e non un accenno.
Sergio ride, complice di questo gioco e afferma: "Era solo un gesto affettuoso mentre parlavamo di viaggi". Greta si dice molto imbarazzata, si chiede se fosse arrossita, se stia ancora arrossendo soltanto a parlarne. Immagina un'eventuale clip e afferma: "Sai, io poi sono molto riservata su queste cose".
Il ragazzo la tranquillizza e le ricorda: "Dopotutto, è soltanto un bacio rubato".
È davvero così?