Greta Rossetti: "Il rapporto tra me e Sergio sta crescendo"
Greta risponde alle critiche dei suoi compagni sul suo rapporto con Sergio
L'atteggiamento di Greta continua a indispettire gli inquilini della Casa.
Sebbene la ragazza abbia più volte ribadito di non voler frequentare nessun ragazzo, i suoi atteggiamenti continuano ad esprimere e a raccontare tutt'altro. Pur essendo dispiaciuta per l'eliminazione di Vittorio, Greta non ha perso tempo e si è subito avvicinata a Sergio creando con lui un rapporto piuttosto stretto, basato sulla complicità e sul rispetto.
Dopo aver mostrato una clip riassuntiva, Alfonso - riferendosi al rapporto tra Greta e Sergio - commenta: "Questa non è semplice amicizia".
"Non sono ipocrita, sta crescendo il rapporto tra di noi" ribatte la ragazza. In tutta sincerità, la concorrente spiega che, sebbene tra di loro ci fosse solo amicizia, ad oggi il loro rapporto sta crescendo sempre di più. Infastidita dalle numerose domande e dalle varie critiche ricevute, commenta: "Non devo dare spiegazioni a nessuno se non a me stessa".
Sergio dice di aver sempre compreso le intenzioni della ragazza ma spiega che entrambi hanno deciso di non esporsi proprio per far sì che la loro conoscenza procedesse nel modo più naturale possibile.
Ad aggiungersi alla conversazione è Vittorio. L'ex ragazzo dice di aver notato un improvviso avvicinamento tra i due e si dice certo del fatto che tra di loro ci sia un reale interesse. "Non sono deluso da lei" commenta e aggiunge "Viviti il rapporto con Sergio come meglio credi".
A questo punto Alfonso invita Greta a raggiungerlo in Confessionale e, pronto a scoprire qualcosa in più sulla sua vita e sul suo passato, decide di mostrare una clip.
La concorrente racconta di essere sempre alla ricerca di affetto in quanto, essendosi dovuta allontanare dal suo papà, le è mancata improvvisamente una protezione: "Io cerco il contatto fisico perché cerco una protezione".
Dopo aver risposto alle critiche dei suoi compagni, Greta riuscirà a vivere il rapporto con Sergio con più tranquillità?