Greta Rossetti e il suo obbiettivo al Grande Fratello
Parlando con Vittorio, Greta condivide il suo forte desiderio di raccontasi e far conoscere la sua storia
Tra Vittorio e Greta è nata una bella sintonia. I due ragazzi, infatti, condividono diversi momenti e si trovano bene a parlare e a raccontarsi apertamente.
Greta, prima di entrare in Casa, sapeva di trovarsi in una situazione un po' complicata, ma ammette di essersi lanciata in questa avventura per una rivalsa personale e per dimostrare la persona che è realmente: pregi e difetti inclusi.
Tra una confessione e l'altra, la ragazza racconta della sua grande volontà di farsi conoscere appieno, in ogni colore e sfaccettatura del suo carattere. "Mi interessa far conoscere la mia storia, io voglio essere giudicata per quella che sono, questo è il motivo per il quale ho deciso di venire qui” esprime condividendo la sua riflessione.
Vittorio la ascolta con attenzione, le consiglia di focalizzarsi su quanto detto e di non farsi mai influenzare o abbattere da nessun commento o giudizio negativo.
La ragazza sa che comunque le critiche, positive o negative che siano, ci saranno sempre, e promette quindi di continuare a proseguire questo suo percorso concentrandosi su sé stessa.
Riuscirà Greta a portare avanti il suo obbiettivo?