Greta Rossetti: "Io non ce l'ho più con Mirko"
In giardino con Monia, la ragazza torna a parlare del suo legame con l'ex inquilino Mirko
Inizia un nuovo giorno dentro la Casa più spiata d'Italia, e in giardino, dopo essersi concessa una ricca colazione, Greta condivide alcune sui pensieri sulla sua situazione con Mirko.
La ragazza pensa a quanto vissuto con l'ex inquilino e riflette ad alta voce su come sia evolute le cose tra loro. “Ad oggi non c'è l'ho più con lui” racconta riferendosi al loro legame e alle diverse situazioni che li hanno portati a chiudere la loro relazione.
“Magari potete rimanere amici” afferma con fermezza Monia, “Tra di voi ci sono stati anche dei momenti belli” continua invitandola a pensare alle cose positive del loro rapporto e spingendola a focalizzarsi su quello che posso costruire insieme anche in semplice amicizia.
Greta riconosce di essere molto cresciuta e maturata grazie a Mirko, di aver capito molte cose su se stessa, e di questo, si sente molto riconoscente.
Monia ascolta con attenzione la sua compagna, vede in lei una maggiore consapevolezza e si augura che possa trovare, insieme a ragazzo, quel giusto equilibrio per poter mantenere e sviluppare una bella amicizia.