Greta Rossetti:“Io sono troppo positiva per aver vibes negative”

L'inquilina, confrontandosi con Vittorio, si dice stanca delle continue liti e tensioni e desidererebbe più leggerezza dai suoi compagni

Splende il sole sopra i tetti di Cinecittà, e in giardino, scaldati dai raggi del sole, Vittorio e Greta si confrontano su come stiano cambiando gli equilibri e i rapporti tra alcuni inquilini della Casa.

Greta si dice stanca dei litigi e delle tensioni tra alcuni suoi compagni di avventura, “Io sono troppo positiva per aver vibes negative” dice riferendosi alle discussioni che spesso si trova a dover assistere e che le recano molto dispiacere.

Monia, che ascolta i due ragazzi confrontarsi, conferma il loro punto di vista. Secondo lei, infatti, molti concorrenti passano le loro giornate a provocarsi e a discutere creando così un clima  molto pensate in Casa, “Stiamo pensando poco a divertirci” conclude condividendo la sua riflessione.

“Dobbiamo trovare delle iniziative per divertirci” dice Vittorio confermando quanto detto dalla sua compagna.

Nel suo piccolo il modello vorrebbe provare a organizzare delle attività di gruppo per cercare di ricostruire i rapporti tra alcuni inquilini e ristabilire un po' più di allegria e leggerezza.

Dopo queste considerazioni, come si comporteranno i giovani ragazzi per alleggerire il clima della Casa?

Poco dopo, sempre in giardino, Greta sembra avere un piccolo momento di sconforto, e condivide il suo malessere con Vittorio a proposito delle tensioni tra i diversi gruppi e schieramenti formati in Casa.

La ragazza racconta di non amare dover prendere le parti o doversi per forza schierare da una parte piuttosto che da un'altra, lei vive i rapporti in modo del tutto naturale.

Vittorio ascolta la sua compagna, la invita a essere sempre coerente con sé stessa e a continuare a vivere i diversi legami come sempre fatto, senza pensare che l'avvicinarsi a qualcuno possa ferire qualcun altro.

Come evolverà il percorso della ragazza? Riuscirà a seguire i consigli del suo compagno d'avventura?