Greta Rossetti nel mezzo di un nuovo triangolo
Se con Sergio il rapporto sembra essere sempre altalenante, c'è qualcun altro che sta conquistando il bene della ragazza
"Dopo Vittorio, sembra che Greta sia in un nuovo triangolo tra Sergio e Alessio" avverte Alfonso Signorini e su quest'onda il conduttore vuole portare chiarezza. Lo chef è chiamato in Super Led, mentre Alessio deve raggiungere la Mystery, Simona e Beatrice, invece, devono andare in Confessionale, per dare loro un punto di osservazione differente. Greta resta in Salone e pensa che da queste divisioni non uscirà qualcosa di buono per lei.
Una clip mostra il rapporto tra Sergio e Greta, sempre più vissuto in un flirt continuo, tra giochi, seduzioni, provocazioni e risate: "Se arriva l'onda, proverò a seguirla, ma se non arriva, non posso crearla" ha affermato lo chef in settimana. Dall'altro lato c'è Alessio, entrato da poco, ma subito ha stretto un rapporto profondo con la ragazza. Tuttavia, non riesce ad avere molto tempo a disposizione, a causa della presenza dello chef.
"Pensavo di essere uscita da un triangolo e ci sono di nuovo" ha affermato Greta in un Confessionale. Il conduttore chiede alla ragazza una riflessione a caldo e Greta confessa di avere una simpatia maggiore per Sergio, ma che non riesce a definire i rapporti creati con i ragazzi come qualcosa di più di un'amicizia.
Alfonso, io mi godo l'attimo, non facevo triangoli quando giocavo a calcio, non lo farò adesso" afferma Sergio, per poi aggiungere, secondo altre metafore, che lascerà a Greta i suoi tempi, deve essere lei ad avvicinarsi, non sarà lui a doverla convincere. "Non reprimo i miei impulsi" scherza ancora Sergio.
Anche Alessio dice la sua e spiega: "Non voglio entrare in competizione, perché Sergio è un mio amico" per poi aggiungere "C'è un grande feeling con lei, ma da qui a creare qualcosa di più non credo".
Greta non ha ascoltato nessuna delle impressioni dei due ragazzi, mentre le due donne in Confessionale ritornano sulle loro posizioni, non definendo più la ragazza come una femme fatale, ma una ragazza ingenua che non asseconda nessuno dei due ragazzi.
Dov'è la verità? Tocca ancora seguire per comprendere e vedere come evolveranno questi rapporti.