Greta Rossetti: "Non so più di chi fidarmi"

Dopo l'aereo, la ragazza cerca di avere un confronto con Sergio, ma il risultato sembrerebbe non quello sperato

La situazione fra Greta e Sergio sembra essere molto confusa e forse intrisa delle opinioni e dei pareri altrui. Tanto che la ragazza sembra serbare dei dubbi nei confronti del ragazzo, proprio in virtù di alcuni dialoghi ascoltati e nei quali lei non si è sentita tutelata dallo chef.

Questo triangolo, spesso creato più dagli altri che da loro stessi, sembra aver minato ai rapporti stessi fra Greta e Sergio. La ragazza, dopo aver ricevuto un aereo in coppia con lo chef, cerca di chiarire la sua posizione: "Continuo a conoscerti anche così". Sergio si sente risentito per delle accuse infondate, in particolare la ragazza ricorda che a tavola è stato detto che lei non può avvicinarsi prima a lui e poi a Vittorio.

In primi, Greta chiarisce di essere libera, di fare quello che vuole con chi vuole, in secundis, poi, la ragazza si dice delusa, poiché ha denotato che Sergio non ha avuto nessuna reazione, né ha preso le sue difese: "A furia di disinnescare, stai peggiorando".

Sergio ribadisce di non voler alimentare comportamenti e situazioni del genere, né tanto meno voler entrare in questioni che non gli pertengono. Rispondere avrebbe significato dare adito a polemiche. Greta, allora, chiarisce: "Non so più di chi fidarmi".

"Dopo questa sera, in cui sicuro si commenterà, possiamo smetterla?" chiede la ragazza, ma anche lui non è da meno "Sono davvero stanco".

Sembra che entrambi vogliano ricominciare a riavvicinarsi senza più farsi influenzare dagli altri, ma la puntata di questa sera come influirà nel loro rapporto?