Greta Rossetti risentita dai continui giudizi di Simona Tagli

L'attrice ha definito l'influencer una seduttrice che non ha altri strumenti e questo ha offeso la ragazza

Nel momento delle Nomination, Simona ha nominato Greta definendola capace di essere o sexy o vittima, affermando che non solo le donne hanno altri strumenti di seduzione che sono forse sconosciuti alla ragazza, ma ha anche fatto intendere che potrebbe essere diversa con Sergio, più autentica.

Greta certamente si è difesa, ma dopo la puntata, in Giardino, si sfoga con Sergio per i continui giudizi della loro coinquilina: "Lei non ha rispetto, io non mi sento come mi definisce lei, sono altro" dice la ragazza. Greta afferma di essere molto stanca: si sente giudicata di continuo: "Non ballo, non vado nel letto di nessuno, non faccio niente, mi dici dove faccio la sexy?"

Sergio le consiglia di lasciar perdere, anche lui si è sentito risentito e durante le Nomination ha difeso sia la ragazza che sé stesso. Tuttavia, Greta denota che ci sono stati dei giudizi come questi, reiterati e ripetuti. Ci sono stati dei confronti, ma non sono bastati. 

Il concorrente torna a confortarla e cercare di farle notare che poco importa il giudizio della sua coinquilina, poi Greta conclude: "Spero che alla sua età non dirò cose del genere a una ragazza più giovane. Spero di non essere così alla sua età".