Greta Rossetti: Sergio, le emozioni che vivo con te sono bellissime"
La ragazza, confrontandosi con Sergio, ammette di stare molto bene con lui, ma dichiara allo stesso tempo di avere molti dubbi e timori
In giardino, mentre si rilassano cantando allegramente e spensierati, Sergio e Greta si ritrovano a parlare del loro legame.
La ragazza racconta che si sente molto bene quando passa del tempo con l'imprenditore, la sua presenza in Casa per lei è fondamentale, la fa sentire leggera, spensierata e serena. Tuttavia, aprendosi chiaramente, ammette che si sente frenata da alcuni suoi timori, “Io ho tante paure e tante insicurezze” racconta confrontatosi apertamente.
La ragazza, nel suo confronto, si sente quasi in colpa nei confronti dell'inquilino perché non riesce a lasciarsi andare liberamente e a viversi il rapporto in modo naturale, come giusto che sia, “Oggi non è facile starmi vicino, perché ho tante insicurezze” ammette l'influencer.
Greta racconta che in questo momento della sua vita deve capire molte cose, capire se tra loro è solo un'attrazione fisica o se c'è dell'altro, “Mi sento pesante ma non voglio andare contro me stessa” esclama cercando di spiegare alcuni suoi atteggiamenti di diffidenza.
L'influencer ringrazia il suo compagno per il modo in cui la fa sentire, lo ringrazia per essere paziente, attento e comprensivo, “Tu non mi metti pressione” dice mostrando tutta la sua gratitudine, “Le emozioni che vivo con te sono bellissime, le sento, il fatto è che voglio capirmi io”.
Sergio comprende il ragionamento fatto dalla sua compagna, capisce i dubbi e i pensieri che l'assillano ma la invita a non darsi mai delle colpe e a vivere ogni qualsiasi situazione con assoluta spontaneità, “Non metterti dei limiti” conclude il confronto il ragazzo.
Dopo questo dialogo, come evolverà il rapporto tra i due inquilini?