Greta Rossetti “Stefano, io credo alle scuse quando sono sentite”

I due inquilini tornano a parlare di quanto successo tra loro negli ultimi giorni e, confrontandosi, chiariscono ogni loro incomprensione

Negli ultimi giorni tra Greta e Stefano sono nate delle piccole tensioni che hanno portato a freddare il loro rapporto.

Nonostante i due ragazzi nelle ultime ore siano riusciti a parlare e a chiarirsi, Greta ammette di avere ancora dei dubbi sul ragazzo e sulle scuse espresse nei sui riguardi.

“Io credo alle scuse quando sono sentite” dice la ragazza sentendo da parte dell'inquilino una certa propensione a voler sminuire e minimizzare quanto accaduto tra loro.

“Io ti chiedo scusa” dice subito il ragazzo pensando a quanto successo e alle ragioni che li hanno portati ad allontanarsi. “Ti ho trattato come un'amica, mi sono lasciato andare, mi sono preso troppa confidenza e ho sbagliato” continua il ragazzo ammettendo le sue colpe, “Non capiterà più”.

Stefano dichiara apertamente di aver esagerato con la sua compagna d'avventura e ammette di essere stato indelicato in certe sue esternazioni.

Greta, con questo confronto, percepisce tanta verità nelle parole dell'inquilino e accetta con grande gioia le scuse dello stilista.

Dopo questo confronto, riusciranno i due a recuperare il loro legame d'amicizia?