Greta Rossetti sulle ipotesi future con Mirko Brunetti
La concorrente racconta a Vittorio i buoni rapporti che ha con i suoi ex e si chiede come potrebbe essere quello con Mirko
Greta torna con la mente al suo rapporto con i nonni, in special modo con la nonna materna, definita da lei come una seconda madre. Insieme a Vittorio, la ragazza ripercorre alcuni ricordi più intimi e dolci, momenti vissuti insieme alla nonna.
Poi l'argomento vira sugli ex della ragazza, poiché Pier, fidanzato storico della concorrente, ha ancora un bellissimo rapporto con sua nonna, spesso si ritrovano a pranzo insieme o a trascorrere del tempo. L'ingegnere non può che notare che fra la ragazza e il suo ex ci sia un buon rapporto e la stessa, sorridendo, si dice contenta di aver sempre mantenuto un buon ricordo dei suoi fidanzati e di non aver rovinato quello che avevano costruito.
"Non potrei fare a meno di Pier" commenta la ragazza, per farsi una grande domanda: "Con Mirko non lo so, il rapporto era diverso. Gli voglio bene, se dovesse esserci una possibilità vorrei averlo come amico".
Vittorio denota che Greta è una persona buona di cuore, molto sensibile e la stessa ragazza sostiene di essersi sempre legata a persone simili a lei, dalla natura positiva, buona, generosa. Per questo ha amato Pier e per questo si era infatuata di Mirko, due tra le persone più dolci e gentili incontrate nella sua vita.
Per tale ragione, la ragazza non sa se lei e Mirko possano avere l'occasione di costruire un diverso tipo di rapporto, nell'immediato o nel futuro. Da parte sua c'è molta disponibilità, soprattutto ora che si è legata molto a Perla.
Che progetti ha in serbo il futuro per loro?