Greta Rossetti tra Vittorio Menozzi e Sergio D'Ottavi

Divisa tra Vittorio e Sergio, Greta espone il suo punto di vista circa il rapporto con i due concorrenti

Nel corso degli ultimi giorni, Greta sembra aver stretto un rapporto molto intenso sia con Sergio, ma anche con Vittorio.

Pur avendo ammesso di non voler costruire una storia d'amore all'interno del reality, la concorrente ha più volte ribadito di aver instaurato un certo feeling con entrambi i ragazzi e ciò non ha fatto altro che suscitare in lei numerosi dubbi: se da un lato Vittorio le trasmette spensieratezza, dall'altra Sergio le trasmette sicurezza. 

Dopo aver mostrato una clip riassuntiva, Alfonso - curioso di scoprire qualcosa in più - decide di chiedere spiegazioni alla diretta interessata.

"Io non devo scegliere nulla. Sono due rapporti diversi e voglio bene ad entrambi" dice Greta. Spiega che, in questa avventura, sente la necessità di avere al suo fianco sia una persona leggera come l'ingegnere, ma anche una persona seria come lo è Sergio ed è per questo che non riesca a prendere una decisione. 

"A me i triangoli non piacciono" esclama Sergio, certo di volersi tirare fuori da una situazione piuttosto scomoda. "Greta è una bellissima ragazza" dice, elogiando la ragazza con numerosi complimenti. Nonostante ciò, però ammette di non aver ancora compreso appieno le sue reali intenzioni e, per questo motivo, ha preferito mettere da parte i vari giochi di seduzione che fino ad oggi c'erano stati. "Lei è libera di viversi tutte le amicizie che vuole".

"Io ho già spiegato il rapporto che ho con Greta" aggiunge Vittorio. A prescindere da questo, però, dice di aver lasciato libera scelta a Greta e spiega di averle consigliato di prendere la decisione giusta, così da non sentirsi condizionata. 

Dopo aver fatto chiarezza su questo primo punto, Alfonso decide di mostrare una seconda clip che ritrae Sergio e Greta in un momento di confidenze e dichiarazioni. 

"Lui è sempre stato chiaro, ma io voglio godermi i rapporti che ci sono qui dentro" esclama Greta specificando così che, sebbene sia al corrente del reale interesse del ragazzo, ad oggi preferisce vivere questo rapporto senza doverlo necessariamente definire. 

Curioso di scoprire qualcosa in più, il conduttore pone una domanda molto schietta a Vittorio: "Provi attrazione fisica verso Greta?".

"Sì" ribatte il ragazzo, senza troppi giri di parole e aggiunge "Ma non basta solo questo".

Una cosa è certa: a quanto pare, Greta tiene ad entrambi i ragazzi. Ma come si evolverà il loro rapporto all'interno della Casa?