Greta Rossetti: “Vorrei chiarire il tutto con Mirko"

La ragazza nota un velo di tristezza negli occhi di Mirko e vorrebbe parlargli in un tentativo di confronto chiarificatore

Dopo la puntata di ieri sera, e l'ingresso dell'ex fidanzata, Mirko è un po' giù di morale.

Greta, in giardino con Sara, si dice dispiaciuta nel vedere il ragazzo spento e triste dopo il suo ingresso, e vorrebbe tanto poter parlare con lui per confortarlo dai suoi dubbi e tirargli su il morale. “Vedo che sta male e mi dispiace” esclama addolorata e con la voglia di richiedere un confronto.

La neo concorrente, aprendosi alla sua compagna di avventura, dichiara che al momento si sente frenata, come se non avesse trovato il momento giusto per potergli parlare, “Ho paura che se mi avvicino Perla possa rimanerci male, che possa fraintendere” esclama molto dubbiosa.

Greta è molto perplessa, ma di una cosa è certa: prima o poi vorrà affrontare il ragazzo in un confronto chiarificatore. “Vorrei chiarire il tutto per far si che lui possa continuare il suo percorso in modo libero” dichiara apertamente la sua riflessione.

La ragazza non ha dubbi, un confronto con il suo ex fidanzato è per lei necessario. Riuscirà a trovare il momento giusto per parlargli senza finire per litigare?