Guenda e Adua rassicurano Myriam: "Sei una persona di cuore, nessuno ti odia"

Le tre si sono dette preoccupate dai commenti degli spettatori che dovranno leggere una volta uscite

Guenda, Myram e Adua si ritrovano in bagno e discorrono di quanto troveranno una volta uscite dalla Casa. La prima in particolare afferma che le persone a loro care, rimaste fuori, corrono il rischio di soffrire a causa de tutto ciò che i concorrenti dicono e fanno nella ma soprattutto dalle reazioni sui social.

La ragazza però si sente tutelata, per quanto si metta a nudo al 100%, tuttavia non si sa cosa si dica di lei fuori. Adua pensa a sua sorella, l'ha vista tranquilla e questa sensazione di serenità l'ha rassicurata.

Myriam dal canto suo racconta quanto Quentin le ha detto: ci sono tante persone che parlano male di lei ma non si deve preoccupare, che sta dando tanto amore soprattutto su Instagram.

"Io mi metto molto in gioco, mi espongo", esplica Myriam, la qual ricorda di quante volte sia stata attaccata per il suo rapporto con l'ex marito Luca Argentero, che secondo tanti hater sarebbe stati troppo bello per lei.

In tanti poi le hanno rinfacciato di essere stata prima così riservata, e poi ha deciso di partecipare a Grande Fratello Vip per mettersi in mostra.

Le ragazze concordano tutte sulla volontà di non leggere le cose brutte che scriveranno loro sui social, ma si avverrà non bloccheranno commenti o utenti, a meno che non siano davvero offensivi.

Guenda, rivolgendosi a Myriam, sostiene che Quentin le ha detto la verità, e che quindi rispetta la sua intelligenza, lo ha fatto per prepararla, dimostrando grande cura.

Alla fine del discorso l'attrice viene rassicurata: "Non sei odiata, sei una persona di cuore, genuina." Anche nel suo disordine a livello comportamentale c'è una tenerezza che difficilmente può generare odio.

Guenda infine, raccontando di essere stata molto in vista sin da piccola a causa dei genitori, afferma che che di solito i pochi che le scrivono le dicono cose positive. Non ci sono mai stati attacchi, anche perché non ha mai cercato una grande esposizione mediatica.